Spesa in bicicletta alla scoperta dei sapori locali

Il secondo appuntamento della manifestazione è per sabato 14 luglio e toccherà Cantello e Arcisate

Secondo appuntamento con "La spesa in bicicletta", una mattinata sui pedali alla scoperta di produttori di qualità del territorio. Punto di partenza dell’escursione promossa da Fiab-Ciclocittà sabato 14 luglio sarà la stazione F.S. di Varese alle ore 9.00. Lungo un itinerario di circa 30 km ci si fermerà a Cantello, presso l’Azienda agricola biologica "Baj", famosa per gli asparagi, e all’Apicoltura "Roncolino" di Viggiù. Terza tappa ad Arcisate, per conoscere la Cooperativa Agricola Biodinamica Sociale "La Monda". Sarà infine la Bottega Altromercato di Varese, luogo di riferimento cittadino per il commercio equo e solidale, ad accogliere intorno alle 13.00 i partecipanti. Per informazioni: Leonardo Savelli 347 3301198 e Gigio Aliverti 348 2663368.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.