Torna la Colonia estiva di via Ferrer

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla Colonia Elioterapica

Da lunedì 16 luglio è aperto il centro sportivo ricreativo organizzato alla Colonia Elioterapica di via Ferrini.
Fino al 7 settembre i bambini e ragazzi di età compresa tra 5 e 17 anni possono trascorrere la giornata al centro, praticando diverse attività sportive e ludiche.  Per le iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla Colonia Elioterapica: la quota di partecipazione è stabilita in base all’attestazione ISEE in corso di validità, sono previsti sconti per le famiglie che iscriveranno più fratelli. Continuano intanto le vacanze organizzate dall’Amministrazione ad Aprica alla “Casa Vacanze C. Comerio” e ad Alassio, “Casa Vacanze Sorriso di Bimbi”, un valido aiuto alle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano e un divertimento assicurato grazie alla presenza professionale e competente degli educatori della cooperativa Sociale Esserci.

Info: Ufficio Colonie – via Roma 5. telefono: 0331 390122 – 0331 215011 – email: ufficiocolonie@comune.bustoarsizio.va.it.

Sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it (news degli uffici – sociale politiche per la casa) i moduli e il volantino con i dettagli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.