Torna Panzerock con due serate di musica live

L’appuntamento è per venerdì 13 e sabato 14 luglio al Parco Alpini dove lo stand gastronomico sarà attivo tutta la sera con i famosi panzerotti. Dalle 21 concerto con le band del territorio

Numa Sosa & The Guacos Torna Panzerock, la manifestazione estiva che unisce gustosi panzerotti alla buona musica. L’appuntamento è per venerdì 13 e sabato 14 luglio al Parco Alpini di Laveno Mombello dove lo stand gastronomico sarà attivo tutta la sera mentre dalle 21 ci sarà spazio per il sound. Saranno infatti i Numa Sosa & The Guacos ad aprire “le danze” con una pachanka moderna e travolgente frutto di un lavoro coeso, esperienze condivise e voglia di divertirsi. Alle 22.30 sarà la volta dei Lola Play: band che su basi rock e dance ha trovato la sperimentazione sonora e l’utilizzo dell’elettronica, il tutto amalgamato in maniera armonica a creare un impatto sonoro, specialmente nelle esibizioni live di sicuro rilievo per l’energia trasmessa. Sabato sera invece, alle 21 saliranno sul palco i Mafalda’s kitchen, band che nasce nel 2003 e da circa 3 anni si esibisce nella provincia di Varese proponendo cover riarrangiate in stile punk rock e pezzi propri. Alle 22.30 chiuderanno in bellezza i Emptyty. Non esiste una parola che possa definire la loro musica. Forse “Alternative” (che vuol dire tutto e niente) è quella che più si addice. Esordiranno proprio al Panzerock col nuovo frontman. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.