Torna “Rikiamiamo in festa” e si balla tutta la notte

Organizzato dai ragazzi del Prè, l'evento si terrà sabato 21 luglio con diverse band del varesotto

Rikiamiamo in festa I Ragazzi dei Pré, in collaborazione con Pro Loco Brinzio presentano, sabato 21 luglio, “Rikiamiamo in Festa 2012”. A partire dalle 19 fino a notte inoltrata grande musica live per tutti i gusti con ottimi gruppi di vari generi, dal punk al folk, dal metal/rock alla musica italiana. Sarà in funzione per tutta la serata lo stand gastronomico, l’aperitivo e vari tipi di birra, anche al metro; in più cocktails, sangria e tanto altro ancora.
Sul palcoscenico invece si esibiranno diverse band. La sarate si apre con la musica dei Plankton, il power-trio del varesotto, creatura new wave dal cuore punk e l’anima pop che mescola ritmi veloci, con chitarre sporche, a melodie orecchiabili e coretti dada. I Faltrack propongono invece pezzi folk/rock di produzione artigianale con la volontà di divertirsi e far divertire. Sul palco anche i Colpo di Coda, gruppo nato nel 2010 che proporrà un tributo ai Litfiba. I Soul Fire, propone brani che spaziano dal repertorio musicale anni 60 fino ai più recenti anni 90, passando da brani che hanno fatto la storia del rock quali Smoke on the Water, The Final Countdown arrivando ad arrangiamenti di brani come Maniac ed Eye of the Tiger rivisti in chiave rock, con il risultato di un ritmo coinvolgente che fa cantare e ballare il pubblico. Ricchi di spettacolo e di cover ricercate che possano stupire e far ballare il pubblico arrivano i Sick, band nata nel 1988 a Varese da un’idea di Rugo e Depa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.