Tra soul e r&b, in concerto i Soulsound Band

L'appuntamento è per venerdì 27 luglio alla Corte Cultura di Piazza Vittorio Veneto, dalle 21

Venerdì 27 luglio, alla Corte Cultura di Piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio, alle 21, si terrà il concerto della Soulsound Band, quartetto Soul, R&B, Reggae, Pop e Funky. La Soulsound band è messa insieme dalla passione per la buona musica in ogni sua forma, purché arrivi diretta all’animo di chi la ascolta. La formazione è composta da: Massimo Piran piano e voce, Danilo Caruso chitarra, Thomas Plebani basso e Davide Rinaldi alla batteria. Un quartetto di musicisti, uniti da diversi anni di esperienza insieme sui palchi, nelle piazze, nei locali e nei club, con il solo scopo di far emozionare e divertire il pubblico. Il concerto verrà realizzato in collaborazione con l’Associazione Amici della Nuova Busto Musica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.