Tradizione, commozione e festa: il Tosi celebra i diplomati

Sabato 7 luglio tradizionale festa per i 273 diplomati di quest'anno. Un momento molto sentito da studenti, docenti, personale ma anche genitori

La festa dei diplomi all'Itc TosiTradizionale festa dei diplomi all’Itc Tosi.  Ad esami ancora caldi ( le prove orali si concluderanno proprio sabato mattina) l’istituto di viale Stelvio allestirà il suo grande giardino per ospitare la festa in grande stile, con tanto di abiti, cappelli da lanciare in aria e molta commozione.

Ci sarà la consegna dei diplomi finali, delle certificazioni internazionali e delle borse di studio ai 273 studenti che concludono il loro percorso di formazione.
Ulteriore motivo di festa sarà la consegna del Baccalaureato francese agli studenti del corso Linguistico, che conseguono una doppia maturità.
 

La cerimonia si svolgerà sabato 7 luglio alle ore 19.00. Sarà il modo della scuola per ringraziare studenti e genitori per la dedizione e l’impegno dimostrato in 5 anni, ma anche per i docenti e il personale che rendono possibile quotidianamente il lavoro formativo.

 
Un evento studiato nei minimi particolari per l’occasione resa ancora più speciale dai 60 anni  dell’istituto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.