Tre giorni di beach volley a Marchirolo

Dal 3 al 5 agosto il palazzetto di via Mastri Marchirolesi ospita la prima edizione del Marchirolo Beach@Fun: si giocano i tornei 4x4 misto e 2x2 maschile. Le iscrizioni sono ancora aperte

Arriva il giorno del debutto per il campo da beach volley realizzato presso il Palazzetto dello Sport di Marchirolo: da venerdì 3 a domenica 5 agosto la nuovissima struttura ospiterà la prima edizione del Marchirolo Beach@Fun, un torneo organizzato dal Progetto VolleyLab in collaborazione con autorità e associazioni locali. A partire dal venerdì sera alle 19, e per le intere giornate di sabato e domenica, si gioca il torneo misto per squadre di 4 giocatori: tabellone a 16 squadre con almeno 6 iscritti per squadra, partite al meglio dei 2 set su 3 ai 15 punti. Domenica 5 agosto il quadro si completa con il torneo maschile 2 contro 2, con 8 coppie in gara.
L’iscrizione ha un costo di 6 euro a persona per il torneo misto, 15 euro per quello maschile; per informazioni e iscrizioni contattare i numeri 339-6783268 (Anna) o 335-8746585 (Cristiano) o visitare il sito ufficiale. Per tutta la durata del torneo è assicurata la presenza dello stand gastronomico con birra e salamelle per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.