Un varesino al top degli agenti immobiliari Confcommercio

Santino Taverna, Presidente Fimaa Lombardia e Fimaa Varese, è stato eletto anche Vicepresidente Vicario di Fimaa nazionale, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari socio di Confcommercio

da sinistra Valerio Angeletti e Santino TavernaSantino Taverna, Presidente Fimaa Lombardia e Fimaa Varese, è stato eletto Vicepresidente Vicario nazionale di Fimaa, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari socio di Confcommercio, che associa quattordicimila imprese della mediazione tra agenti immobiliari, mediatori merceologici e creditizi.

Nel congresso elettivo dello scorso sabato 7 luglio, è stato, inoltre e innanzitutto  riconfermato per acclamazione Valerio Angeletti, classe 1949, che resterà per il prossimo quadriennio alla presidenza.
Angeletti, agente immobiliare da oltre 30 anni, con già incarichi di presidenza ai vertici provinciali, afferma di puntare proprio sulla continuità del lavoro svolto negli ultimi trenta mesi "per continuare la via dello sviluppo, innalzare la figura del mediatore e delle sue caratteristiche professionali e consolidare la leadership della Federazione come la più rappresentativa Associazione del comparto della mediazione". "

L’elezione di Taverna a vicepresidente è avvenuta nell’ambito di un più generale rinnovo degli organi sociali, durante il quale sono stati nominati, insieme a lui, come consiglieri nazionali: Giovanni Acampora, Giulio Baiocchi, Annamaria Beatrici, Pierluigi Bernadeschi, Davide Bisi, Sandro Borselli, Arrigo Brandini, Roberto Capriglione, Giorgio Cornacchia, Mauro Danielli, Giancarlo De Bartolomeo, Angelo Fedele, Enrico Fenoglio, Alessandro Gabriele, Gianni Gulino, Saverio Iaccarino, Lionella Maggi, Marco Mainas, Domenico Martiradonna, Antonino Nicolosi, Piero Ninno, Andrea Oliva, Antonio Parmigiani, Stefano Persenda, Maurizio Pezzetta, Stefano Pezzoni, Severino Rigotti, Fabrizio Savorani, Giuseppe Vetrano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.