I 100mila euro ad Alexandra sollevano polemiche

Interrogazione del consigliere comunale Alessio Nicoletti di Movimento libero: "Ma la Regione quando penserà agli altri cittadini colpiti dall'alluvione del 2009?"

Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ha depositato oggi a Palazzo Estense un’interrogazione urgente per sapere se, come e quando Regione Lombardia intenda stanziare fondi a favore degli altri varesini danneggiati dall’alluvione del 15 Luglio 2009.
«Apprendiamo con piacere che Regione Lombardia ha stanziato, con delibera di Giunta del 06 Agosto 2012, 100.000 euro a favore di Alexandra Bacchetta, la cui attività aveva subito gravi danni dal disastroso alluvione del 15 Luglio 2009. Cia auguriamo, però, che quanto prima Regione Lombardia sappia dare le stesse risposte concrete anche ai tanti cittadini di Varese che hanno subito ingenti danni in quei giorni. Danni che, è bene ricordarlo, ammontavano a circa 30.000.000 di euro tra quelli pubblici e privati. Per questo motivo, abbiamo depositato oggi un’interrogazione comunale urgente per sapere se, come e quando Regione Lombardia, al pari del caso Bacchetta, intenda stanziare fondi a favore degli altri varesini danneggiati dall’alluvione del 15 Luglio 2009». 

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.