Crepa in un vetro, il Milano-Palermo rientra a Malpensa

All'altezza d Napoli i piloti hanno visto una piccola crepa in cabina di pilotaggio: rientro precauzionale al Nord, per mandar subito l'aereo in manutenzione

Un po’ di preoccupazione a bordo per il rientro a Malpensa e qualche ora di ritardo: colpa di una crepa che ha iniziato ad intaccare un vetro della cabina di pilotaggio. È successo a bordo di un volo Easy Jet, partito mercoledì mattina dall’aeroporto di Milano Malpensa per Palermo Punta Raisi: quando l’aereo era all’altezza di Napoli i piloti si sono resi conto che nel vetro della cabina di pilotaggio si era aperta una piccolissima crepa. Il comandante ha dunque preferito riportare l’aereo a Milano Malpensa. Una scelta non solo precauzionale ma anche tecnica: Easyjet ha infatti il proprio magazzino a Malpensa e così si è potuto inviare subito l’aereo all’officina di manutenzione. I passeggeri sono stati subito reimbarcati su un altro volo per Palermo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.