Riapre il Millenote Club con il sound di Luka Zotti e Paolo Benzoni

Da venerdì ricomincia la stagione del circolo di via Pozzi con musica dal vivo ed esposizioni di specchi e cornici

Dopo la pausa estiva è pronto a riaprire le sue porte il Millenote Club di via Pozzi 5. Da venerdì 21 settembre, infatti, riprende la programmazione musicale del circolo con il concerto “Luking for freedom” dell’artista Luka Zotti e Paolo Benzoni. Per l’occasione sara anche utilizzata la “tree pad key guitar”, lo strumento inventato e realizzato dallo stesso Luka Zotti e durante la serata sarà inaugurata la mostra di quadri e specchiere di Paolo Benzoni oltre agli strumenti da lui stesso realizzati.
Il Millenote Club rimarrà aperto per tutti i week end il venerdì dalle 21 alle 2, il sabato dalle 19.30 alle 2 e la domenica dalle 19.30 alle 22. Per entrare è necessario associarsi con una tessera al costo di 5 euro ma, se in possesso di tessera ACSI in corso di validità, l’associazione è gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.