Bancomat svuotato con un aspirapolvere. Bottino da 20mila euro

Ad agire nella notte un gruppo di malviventi alla banca popolare di Intra, a due passi dal centro cittadino. Singolare metodologia dovuta forse a una cassaforte non nuovissima

Hanno forzato l’apertura del bancomat e con un aspirapolvere si sono portati via oltre 20mila euro. È accaduto a Tradate, nella banca popolare di Intra di via Zucchi, a pochi passi dal centro cittadino, nella notte tra lunedì e martedì. I malviventi sono entrati nell’area del bancomat, e stando a una prima ricostruzione dei fatti, operata dai carabinieri giunti sul posto, hanno forzato e ingrandito l’uscita delle banconote, per accedere alla cassaforte che conteneva i soldi contanti. Probabilmente a causa di un bancomat forse non nuovo, non sono state molte le difficoltà incontrate dai ladri: con l’utilizzo di un aspirapolvere hanno "prelevato" tutte le banconote presenti e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Nessuno nel vicinato sembra essersi accorto di nulla. Sul fatto indagano i carabinieri della Tenenza di Tradate, che fa capo alla compagnia di Saronno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.