Campo di atletica a Calcinate degli Origoni, nuovi orari

La pista è aperta dal lunedì al venerdì’ dalle 10 alle 20.30: rispetto al passato, quindi, non ci sarà più la chiusura in pausa pranzo ed è stato “allungata” l’apertura serale.Il sabato la struttura è aperta dalle 11 alle 16.30, la domenica dalle 10 alle 12

Nuovi orari al campo di atletica di Calcinate degli Origoni, per cosentire una maggiore fruibilità da parte degli utenti. La pista è aperta dal lunedì al venerdì’ dalle 10 alle 20.30: rispetto al passato, quindi, non ci sarà più la chiusura in pausa pranzo ed è stato “allungata” l’apertura serale. Il sabato la struttura è aperta dalle 11 alle 16.30, la domenica dalle 10 alle 12. E’ possibile rivolgersi, per le iscrizioni (aperte a tutti, non solo ai tessarati di associazioni sportive come in precedenza), all’ufficio sport del Comune, primo piano palazzo Estense (0332-255288-269): la tessera mensile costa 10 euro, l’annuale 80 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore