Chi ha difeso la provincia? Marsico si scaglia contro Galparoli

Nota del vicepresidente di Villa Recalcati, esponente dello stesso partito dell'assessore che ha realizzato le magliette contro Como

«La partita sulle Province l’abbiamo giocata e la stiamo ancora giocando insieme – ha dichiarato il Vicepresidente della Provincia di Varese Luca Marsico – Il presidente Dario Galli non è rimasto isolato, nessun uomo solo al comando. Tanto è vero che insieme, in una recente conferenza stampa, abbiamo illustrato, con dati alla mano, le motivazioni a sostegno della salvaguardia della virtuosa Provincia di Varese. E sulla stessa linea si è espresso in maniera precisa e circostanziata il direttivo provinciale.
So poi che il coordinatore, Lara Comi, si è attivata e ha avuto contatti istituzionali a diversi livelli, con Regione Lombardia, il coordinatore lombardo del Pdl Mario Mantovani, le associazioni di categoria, per cercare di trovare una soluzione in linea con quanto ha deliberato il direttivo».

Il Vicepresidente Marsico risponde così a Piero Galparoli consigliere comunale Pdl di Varese e assessore provinciale al Territorio, che ha lanciato l’iniziativa “Varese mai con Como”.

«Se poi – sottolinea Marsico – ci siano state talune posizioni più sfumate e talora dissonanti all’interno del Pdl, questa è altra cosa e ognuno è responsabile di quello che dice e sostiene. La linea del partito è chiara e va nella stessa direzione sostenuta dal presidente Galli. Il territorio di Varese merita tutela assoluta e leale e noi vogliamo difenderlo anche per quei Comuni che si sono espressi diversamente. A beneficio dei cittadini che hanno goduto di ottimi servizi grazie alla buona gestione degli amministratori».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.