“Disincanto”, in concerto per aiutare i bambini di Mumbai

L'appuntamento è per domenica 4 novembre al Teatro del Popolo. I fondi raccolti saranno destinati alla casa famiglia "Good Samaritan Mission di Mumbai"

Domenica 4 novembre, al Teatro del Popolo di Gallarate ci sarà un concerto di beneficenza a favore della casa famiglia Good Samaritan Mission di Mumbai. Fondata nel 1994 dall’indiano Peter Paul Raj, seguace di Madre Teresa, la struttura oggi ospita circa 80 tra bambini e adolescenti orfani o semi-orfani. I ragazzini arrivano tutti dalle infernali stazioni della megalopoli, in particolare dallo snodo di Dadar, vero e proprio teatro di violenze, abusi e sfruttamento minorile. Il denaro che verrà raccolto attraverso le offerte libere, servirà come aiuto per pagare le spese scolastiche. Il concerto benefico, patrocinato dal Comune di Gallarate e promosso da Aleimar Onlus, con la collaborazione di Letizia Di Dio, vedrà la partecipazione dei “Disincanto” del Centro Espressione Musicale di Gallarate, che si esibiranno in performance canore; del Danno Compound, ensemble di percussionisti e la Fonderia dell’Arte. La serata sarà introdotta da un breve documento di 6 minuti sulla GSM di Peter Paul.
Il Teatro Del Popolo è in Via Palestro 5 a Gallarate, ore 20.30. Ingresso a offerta libera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.