Gita autunnale in bici organizzata da Fiab Ciclocittà

Appuntamento domenica con la neonata associazione per un percorso di 35 km su strade asfaltate ma poco battute nel Saronnese

Domenica 21 ottobre, con ritrovo alle ore 9 in Piazza Libertà (chiesa prepositurale) Saronno, la neonata sezione saronnese di FIAB Ciclocittà organizza una pedalata per salutare con i nuovi soci l’arrivo dell’autunno. Il percorso facile, di circa 35 km, si svolgerà su strade asfaltate non molto battute, in leggera salita all’andata e in leggera discesa al ritorno a Saronno. Si partirà dalla piazza di Saronno per poi passare da Rovello P., Turate, Cascina Restelli direzione Fenegrò, proseguendo per Veniano, Appiano Gentile (sosta in Piazza della chiesa per 15’ e caffè per chi lo vuole); si procederà poi in direzione Pianbosco, per poi proseguire verso Guanzate, Cadorago, Lomazzo, Cascina Restelli/Turate, Rovello P., Saronno. Solo in caso di pioggia, ma non di cielo coperto, la gita sarà rinviata (le previsioni sono per il bello). FIAB Ciclocittà Saronno aspetta numerosi tutti gli appassionati di bicicletta e pedalate. Per informazioni contattare per e-mail Franco Casali (franko.casali@gmail.com).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.