I Finley fanno “Fuoco e Fiamme” in tour

Arriva nei club il “Fuoco e Fiamme Tour 2012” dei Finley che tornano, da indipendenti, con un nuovo capitolo del loro percorso artistico

Arriva nei club il “Fuoco e Fiamme Tour 2012” dei Finley che tornano, da indipendenti, con un nuovo capitolo del loro percorso artistico. I Finley, Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso), nascono nel 2002 tra i banchi di scuola del Liceo Galileo Galilei di Legnano. La band è la naturale evoluzione del rapporto di amicizia che lega i quattro musicisti. Nel 2006 il loro disco d’esordio Tutto è possibile diventa doppio disco di platino. Conquistano per due anni il titolo di Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards. Nel 2012 esce il loro quarto disco Fuoco e fiamme, il primo pubblicato con la loro nuova etichetta discografica indipendente, la Gruppo Randa. Un momento importante che hanno voluto condividere, senza filtri, sul loro canale YouTube.com/FinleyChannel. Fuoco e fiamme ha debuttato al 1° posto della classifica dei dischi GfK/PMI-Indipendenti e al 6° posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti.

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 31
 
 Ecco le prime date di novembre:    
09/11 ROMA @ Circolo degli Artisti
16/11 LIVORNO @ The Cage Theatre
17/11 PORDENONE @ Deposito Giordani
23/11 MENDRISIO @ Arena Live

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 31

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.