I lavori di via Piave sono alla fine (pioggia permettendo)

Il 31 ottobre 2012 si procederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale, l'ultimo lavoro prima della chiusura del cantiere. Ma se piove, tutto rimandato al 5 novembre

Stanno arrivando a conclusione i lavori in via Piave: oggi, 30 ottobre 2012, termina l’intervento alle fondazioni sulle corsie di marcia, e verrà fatta una prima asfaltatura, in attesa del tappeto definitivo, che sarà posato in primavera.

Domani, 31 ottobre 2012, se non pioverà si procederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale, l’ultimo lavoro prima della chiusura del cantiere, che così si realizzerebbe con tre giorni d’anticipo: verranno messi i nuovi stalli di sosta sul lato dispari, due nel tratto compreso tra l’ accesso ai civici 15/21 ed il carraio del civico 13, e altri due nel tratto compreso tra il civico 13 ed il civico 9. La sosta per domani sarà regolata con disco orario per un tempo massimo di 30 minuti, dalle ore 6 alle ore 20, con una piccola area per il carico e scarico nel tratto compreso tra il civico 13 ed il civico 9: dopodichè si tornerà alla sosta libera. Dopo il passo carrabile 5 sarà realizzato in questi lavori anche un nuovo attraversamento pedonale, che va ad aggiungersi agli altri due già esistenti all’altezza dei semafori.

In caso di pioggia, l’intervento causerà invece un piccolo ritardo rispetto alla data fissata per il 3 novembre: sarà infatti previsto per lunedì 5. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.