I renziani chiamano i sindaci per presentare il programma

"Amministrazioni locali, le loro potenzialità e le loro difficoltà": l'incontro in programma martedì 30 ottobre alle 21.00 alla Sala Impero

"Amministrazioni locali, le loro potenzialità e le loro difficoltà". È questo il titolo dell’incontro che i comitati varesini per Matteo Renzi propongono a Gallarate per martedì 30 ottobre alle 21.00 alla Sala Impero (via Foscolo). Parteciperanno alla serata il sindaco di Lodi, ed ex presidente di ANCI Lombardia, Lorenzo Guerini e il consigliere Regionale Alessandro Alfieri.
Tema dell’incontro sarà il programma del sindaco di Firenze candidato alle primarie del centrosinitra. Le proposte e le idee che raccoglieremo durante l’incontro saranno poi discusse all’assemblea nazionale nella quale sarà presentato il programma definitivo e che si terrà a Firenze dal 15 al 17 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.