J-Ax e Max Brigante in consolle

L'appuntamento è per venerdì 19 ottobre all'Arena di Mendrisio

Venerdì 19 ottobre hip-hop ai massimi livelli all’Arena di Mendrisio:J-Ax (in formazione dj set) e Max Brigante saranno i protagonisti della serata. J-Ax è una delle figure iconiche del rap italiano. Max Brigante è alfiere sia di Hip Hop Tv sia di Radio 105. J Ax, al secolo Alessandro Aleotti, rapper e cantautore italiano, si presenterà all’Arena in un’inedita formazione dj set, dopo aver appena terminato il “Meglio Live Tour”, mirabile sintesi di 20 anni di successi. Max Brigante è direttore artistico sia di Rock Tv che Hip Hop Tv, dove va in onda con il programma "Mi Casa". Il party di venerdì 19 all’ Arena di Mendrisio è un party ufficiale proprio di Hip Hop Tv, che ha appena festeggiato il suo quarto compleanno con un fantasmagorico party al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Venerdì 19 l’ ingresso all’Arena chf 24/ € 20 + diritti di prevendita.

Galleria fotografica

Entics a Varese 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Entics a Varese 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.