La “Foglie morte” chiude la stagione delle randonnèe

Domenica 21 ottobre parte da Cascina Costa la pedalata amatoriale, su distanza di 20, 120 o 50 chilometri

La "Randonnèe della foglie morte" chiude la stagione delle randonnèe, le maratone ciclistiche sulle lunghe distanze. La gran pedalata d’autunno è in programma domenica 21 ottobre, a Cascina Costa di Samarate, ed è organizzata dalla Asd Cicli Turri di Gallarate ed è anche trofeo alla memoria di Alessandro Merindiani.
L’appuntamento è domenica, punto-base al parchetto di Cascina Costa: la pedalata amatoriale non competitiva prevede percorsi di 200, 120 o 50 chilometri. Il ritrovo è alle 7 del mattino, dalle 8.30 è prevista la partenza "alla francese", cioè con partenza libera, singolarmente o a gruppetti. Alla pedalata è associata anche una raccolta fondi in favore della sezione di Gallarate della AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.