Le opposizioni chiedono un chiarimento sul futuro della società patrimoniale

Dopo la spaccatura della maggioranza in consiglio sul voto per il Piano Operativo di SPES, l'azienda multiservizi del comune, le opposizioni hanno presentato un ordine del giorno

Dopo la spaccatura della maggioranza in consiglio sul voto per il Piano Operativo di SPES, l’azienda multiservizi del comune, le opposizioni hanno presentato un ordine del giorno per imporre in consiglio comunale un chiarimento sul futuro della società patrimoniale.
Ad illustrare le preoccupazioni delle minoranze è Francesco Calò, coordinatore del Partito Democratico, con un grafico sul suo blog.

I dati significativi, illustrati da Calò, sono tre i particolare:

1. Le Farmacie dopo aver ridotto il costo del lavoro, migliorato gli acquisti perdono 72.121
2. La plusvalenza ottenuta dalla vendita parziale degli immobili di Milano verrà per scelta politica utilizzata per ripianare il buco invece di essere investita
3. Tutti i servizi in negativo eccetto la manutenzione strade che si prevede comunque andare in rosso a fine anno

«Se la Lega e l’UDC con il voto di astensione hanno lanciato un segnale chiaro di responsabilità verso una realtà che è di tutti i cittadini – spiega Calò -, lo stesso non si è visto da parte del PDL. A questo punto serve un chiarimento serio su SPES e sul suo futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.