Lo sportello dei Rioni si trasferisce in Fiera

Lo ha comunicato l'assessore Maria Ida Piazza: "É un’ottima occasione di contatto diretto con i cittadini".

Lo sportello rioni si trasferisce in Fiera. «La manifestazione alla Schiranna – spiega l’assessore Maria Ida Piazza – è un’ottima occasione di contatto diretto con i cittadini. Per questo, nelle date indicate, sarò presente anch’io proprio per ascoltare le esigenze dei residenti».

 Lo sportello sarà allestito all’interno dello stand  del Comune di Varese, area padiglioni istituzionali nei giorni mercoledi 10, giovedì 11 e sabato 13 ottobre dalle ore 18 alle ore 22. «Con la presenza in fiera – precisa l’assessore – promuoviamo lo sportello e lo facciamo conoscere a tutta la cittadinanza, non solo ai residenti dei quartieri in cui è già stato attivato. Si accoglieranno, con un apposita modulistica,  le varie segnalazioni o suggerimenti per migliorare la vivibilità del proprio rione».
 
Si ricordano gli sportelli già attivi in via sperimentale:
AVIGNO "Centro Anziani di Avigno" il primo ed il terzo lunedì del mese
SAN FERMO "Centro Anziani Grilli"   il primo ed il terzo martedì del mese
BUSTECCHE "Parrocchia S. Teresa del Bambin Gesu"
il primo ed il  quarto mercoledi del mese
BOBBIATE "Parrocchia di S.Grato" il primo ed il terzo giovedì del mese 
dalle 15 ore alle ore 17.30.
 
E’ anche operativo lo sportello online per segnalazioni consultare il sito  www.comune.varese.it sezione sportello rioni e-mail rioni@comune.varese.it ed un recapito telefonico 0332/255.438 dal lunedi al mercoledi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.