One Direction: due date in Italia

La band annuncia un tour in tutto il mondo e il 18 maggio saranno all’Arena di Verona e il 20 maggio al MediolanumForum di Milano

Hanno venduto oltre 12 milioni di copie in poco più di un anno, e ora i One Direction, la più grande pop band del mondo, annunciano le date europee del loro tour, ad aprile e maggio 2013. Le 18 tappe del tour porteranno i ragazzi nelle principali venue di Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca. Il tour europeo seguirà il loro tour sold-out nel Regno Unito a febbraio e marzo, che comprende 9 incredibili date alla O2 Arena di Londra.
Due le tappe nel nostro paese: il 18 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al MediolanumForum di Milano.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 2 novembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Per informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.