Pgt, se ne parla coi cittadini

Gli incontri per presentare il piano delle regole e dei servizi, quartiere per quartiere

 Prosegue l’iter della redazione del Piano di Governo del Territorio: nell’ambito del processo di coinvolgimento della cittadinanza della partecipazione pubblica nelle prossime settimane saranno organizzati alcuni incontri in cui gli estensori del piano presenteranno le bozze del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi.
Questo il calendario:

mercoledì 24 ottobre presso la Sala Teatrale della Parrocchia di Sant’Edoardo – via Bergamo, 12 incontro con chi abita e vive a Sant’Edoardo, Borsano e Sacconago.
mercoledì 31 ottobre presso la Palestra dell’Oratorio S.S. Redentore – via Rodari, 25 incontro con chi abita e vive a Madonna Regina, Beata Giuliana e Redentore.
mercoledì 7 novembre presso la Sala Tramogge dei Molini Marzoli – vicolo Molino, 2 incontro con chi abita e vive a San Giovanni e San Michele.
mercoledì 14 novembre presso l’Aula Magna “I.P.C. Verri” – via Torino incontro con chi abita e vive a S.S. Apostoli e Sant’Anna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.