Unitre, sabato sera la festa per il nuovo anno accademico

Iniziati i corsi dell'associazione tradatese che raccoglie centinaia di studenti/iscritti. Appuntamento sabato sera nella sede di via Mameli

Il nuovo anno accademico 2012/2013 dell’Unitre di Tradate è iniziato alla grande. «Un ringraziamento particolare ai docenti che, grazie alle loro competenze e alla loro disponibilità, offrono una proficua opportunità di approfondimento in vari ambiti culturali e/o pratici – spiegano dall’associazione -, ai “discenti” che anche quest’anno si sono presentati puntuali e numerosi all’appello delle lezioni che seguono con tanto entusiasmo ed interesse e a tutti coloro che operano per rendere ottimale l’organizzazione».
Per salutare il nuovo anno da poco iniziato sabato 20 ottobre alle ore 21.00 presso la sede UNITRE in via Mameli, n° 13, si terrà l’inaugurazione dell’anno accademico 2012/ 2013. La serata sarà un’occasione di incontri, di amicizia e di condivisione per tutti coloro che credono in questo progetto e sarà allietata da un concerto musicale per chitarra con la partecipazione del chitarrista Matteo Vanzini che si esibirà con un ricco repertorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.