Alla faccia dei Maya…il Capodanno è con Bertolino

La Notte di San Silvestro al Teatro Apollonio è con lo spettacolo del comico milanese che porterà sul palcoscenico il suo nuovo spettacolo. Partecipa al concorso e vinci i biglietti

Siamo davvero convinti di averla scampata sopravvivendo alla profezia dei Maya? Non sarebbe stato forse meglio azzerare tutto e ripartire da capo? Ma i dinosauri si sono estinti perché non fecero le Primarie? A questo e ad altri quesiti Enrico Bertolino cercherà di dare più di una risposta durante la notte di San Silvestro. Il comico infatti, dopo aver partecipato alla serata di GlocalNews, torna a Varese con il suo ultimo spettacolo teatrale, “L’ultimo dei Maya”, e lo farà proprio per Capodanno. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della sua comicità ma anche per coloro che sono curiosi di scoprire il mondo dopo essere sopravvissuti alla profezia dei Maya. Cosa racconterà Bertolino? Attualità e ironia per uno spettacolo che lo vedrà sul palcoscenico, accompagnato al pianoforte dal maestro Teo Ciavarella, dai video di Enrico Nocera e dagli spunti Comico Polemici di Curzio Maltese e Luca Bottura. La notte di San Silvestro, dalle 22, al Teatro Apollonio è quindi all’insegna della comicità fino alla mezzanotte, brindando al nuovo anno…alla faccia dei Maya!

Vuoi trascorrere la notte di capodanno con Enrico Bertolino? VareseNews e il Teatro Apollonio mettono in palio 10 biglietti per la serata. I biglietti verranno regalati a coppia, ai primi 5 lettori che risponderanno in modo corretto alle domande che trovate di seguito. Le vostro domande vanno mandate alla mail agenda@varesenews.it, specificando nome, cognome, e numero di telefono. Attenzione anche i dati verranno considerati importanti per la finalità del concorso.

1. Cosa vuol dire “Pititinga” per Enrico Bertolino?
2. Come si intitola il libro scritto da Enrico Bertolino?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Video

Alla faccia dei Maya…il Capodanno è con Bertolino 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.