Alla Fiera di San Martino anche la mostra bovina

Il Comune di Settimo Vittone (To), in collaborazione con la A.T Pro Loco organizza, sabato 10 novembre per la Fiera di San Martino in Regione Piantagrant la Mostra Bovina della Razza Pezzata rossa e nera

Il Comune di Settimo Vittone (To), in collaborazione con la A.T Pro Loco organizza, sabato 10 novembre per la Fiera di San Martino in Regione Piantagrant la Mostra Bovina della Razza Pezzata rossa e nera, Valdostana, la Mostra Ovocaprina e un’interessante esposizione Macchine agricole. Durante la manifestazione sarà allestita una mostra di Campanacci “chamonix”. Il programma prevede l’inizio dei lavori della giuria alle ore 9 e un pranzo sociale libero per allevatori e amici alle 12:30. La premiazione è alle ore 15. Saranno premiati i tre migliori soggetti della Vacca Pezzata Rossa per ognuna delle seguenti categorie: vacche lattifere, manze pregnanti, tori di età superiore a un anno, vacche pregnanti, manze d’allevamento e tori di età inferiore a un anno. Sarà premiato il miglior soggetto della Vacca Nera Valdostana per ognuna delle seguenti categorie: vacche pregnanti, manze pregnanti, manzette. Sono previsti premi di partecipazione per ogni capo bovino esposto.
Il pranzo, organizzato dall’A.T. pro loco di Settimo Vittone, si terrà nel salone Pluriuso. Gli Allevatori e tutti coloro che desiderano partecipare al pranzo sociale dovranno  prenotarsi entro e non oltre mercoledì 7 novembre presso la cartoleria Piupermeno di Settimo Vittone (tel.0125/658852). Il costo è di 16 euro.
Si raccomanda agli Allevatori di essere puntuali e di munirsi di catene per legare i bovini; il bestiame esposto deve essere accompagnato dai documenti sanitari previsti. Per partecipare alla mostra telefonare al numero 0125/658662. Per informazioni contattare il numero: 349.55.91.345.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.