Anche questo weekend Volandia “è nel pallone”

Ultimo fine settimana per il mese di eventi dedicato all’aerostatica. Sabato 10 novembre in programma il convegno "L'aerostatica ieri, oggi e domani"

Ultimo fine settimana per la rassegna ‘Volandia nel pallone’ il mese di eventi dedicato all’aerostatica. Non ci sarà purtroppo il "volo vincolato" in mongolfiera a causa del maltempo. Confermato invece sabato 10 novembre il convegno ‘L’AEROSTATICA IERI, OGGI E DOMANI. PASSATO, PRESENTE E FUTURO DEL PIU’ LEGGERO DELL’ARIA’ curato dal Prof. Marco Majrani, esperto di aerostatica, con ospiti illustri quali Dario Castiglia, Presidente RE/MAX Italia che alle 15.30 terrà un intervento incentrato sul legame che unisce il mondo dell’Aerostatica a quello della pubblicità e della visibilità del Brand, partendo proprio dalla case history del network immobiliare RE/MAX; il prof. De Bernardis, che ha condotto ricerche in antartide sulla radiazione di fondo dell’universo; il Com.te Aimo, pluricampione italiano di volo in mongolfiera, istruttore e veterano del più leggero dell’aria e il Com.te Enzo Cisaro, unico in Italia a volare con un pallone a gas (in allegato dettaglio convegno).
Per verificare il programma è possibile consultare il sito o la pagina Facebook di Volandia
INFOLINE 0331 230007 – www.volandia.it https://www.facebook.com/Volandia?fref=ts
Il Parco e Museo del Volo è aperto con orario invernale, dal mercoledì alla domenica, dalle 10.00 alle 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.