Blocco degli straordinari, Polizia Locale in stato di agitazione

Fallita la mediazione in Prefettura i sindacati annunciano iniziative nei prossimi giorni e, nel frattempo, bloccano gli straordinari

Dopo aver svolto il tentativo di conciliazione presso la Prefettura di Varese, il quale ha dato esito negativo, e a seguito dell’assemblea del 21 novembre, gli appartenenti al corpo della Polizia Locale di Busto Arsizio hanno deciso di proclamare, con effetto immediato, lo stato di agitazione con il conseguente blocco degli straordinari. I lavoratori, in accordo con le organizzazioni sindacali, si riservano, inoltre, di effettuare alcune giornate di sciopero se le problematiche, già per altro note, non verranno risolte. Le R.S.U. si dicono comunque disponibili ad un confronto per la risoluzione della controversia al fine di garantire il regolare servizio alla cittadinanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.