Caronnese e Verbano per il pronto riscatto

In Eccellenza e Promozione SolbiaSommese e Legnano vogliono allungare in vetta. È già divorzio tra i besozzesi e Chianese

Giornata in cerca di rivincite per le formazioni varesine di serie D dopo la doppia sconfitta di settimana scorsa. La Caronnese avrà un altro turno duro, contro il Pontisola terzo in classifica, il Verbano invece aspetta a Besozzo il Sestri Levante. In Eccellenza la SolbiaSommese sarà impegnata sul campo dell’Atletico, mentre in Promozione il Legnano potrebbe allungare ulteriormente.
 
SERIE D – La Caronnese, dopo la prima sconfitta stagionale contro una diretta concorrente alla vetta come la Pergolettese, avrà domenica un altro test complicato; i rossoblu saranno impegnati in casa del Pontisola, altra formazione che punta senza mezzi termini alla promozione (e mise in difficoltà il Varese ad agosto in Coppa Italia). In caso di sconfitta i bergamaschi compirebbero il sorpasso in testa al girone ai danni di Lombardi e compagni e anche la Pergo, in caso di vittoria, compirebbe il sorpasso.
Nel girone A il Verbano giocherà in casa contro il Sestri Levante. Per gli uomini di mister Di Marco potrebbe essere una buona occasione per tornare alla vittoria e dimenticarsi la sfortunata trasferta di Gozzano. Tre punti sarebbero di vitale importanza in questo momento del campionato per evitare di rimanere invischiati nella lotta per la bassa classifica. Intanto è già divorzio con l’esperto bomber Chianese; tra i rossoneri però spiccano i nuovi arrivi Moro e Aloe.
Serie DGirone AGirone B
 
ECCELLENZA – La SolbiaSommese vuole allungare in testa ma per riuscirci deve prima superare l’ostacolo Atletico. Alle sue spalle Inveruno e Suardese, prime inseguitrici, avranno due impegni da non sottovalutare: la prima andrà a Fenegrò, campo sempre ostico, mentre i vigevanesi giocheranno contro un Marnate che ha voglia di riconfermarsi. La Vergiatese sarà impegnata sul campo del Settimo Milanese, mentre al “Milano” la Sestese ospiterà il Cassano.
Girone AProgramma e classifica
 
PROMOZIONE – Il Legnano vuole staccare tutti e sul campo della Lentatese non dovrebbe avere grossi problemi a ottenere la vittoria. Il Cistellum ospiterà l’Insubria sperando di non veder allargare ulteriormente il distacco dai lilla mentre l’Olimpia se la vedrà a Ponte Tresa contro il Cas Sacconato. Il programma prosegue con l’Uboldese che andrà a Portichetto, il Morazzone a Mozzate, mentre la Gallaratese attenderà allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” il Cairate. 
Girone AProgramma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.