Consegnate le Onorificenze al merito

Sono state consegnate questa mattina, sabato 17 novembre, a Villa Recalcati, le onorificenze dell'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana" a sei cittadini della provincia

 Sono state consegnate questa mattina, sabato 17 novembre, a Villa Recalcati, le onorificenze dell’Ordine "Al merito della Repubblica Italiana" a sei cittadini della provincia. La cerimonia ha visto la presenza del Prefetto Giorgio Zanzi e dei Sindaci dei Comuni interessati. Le onorificenze sono state conferite con decreto del Presidente della Repubblica in data 2 giugno 2012 alle sei personalità della provincia che si sono distinte per il loro contributo nei campi del sociale, della attività culturali e professionali. "Ringrazio tutti coloro che sono qui – ha commentato il Prefetto -. Questo è un premio importante che viene dato alle personalità che si sono distinte per il loro merito ma che rappresentano anche un territorio che si muove e lavora". La cerimonia ha visto quindi la cosegna della pergamena al Senatore Luigi Carlo Maria Peruzzotti, Commendatore, alla Signora Ornella Campagnani, Cavaliere, al Dottor Luigi Del Luca Cavaliere, alla Dott.ssa Mauria Luisa Inversini, Cavaliere, al Prof. Benedetto di Rienzo, Commendatore e alla Professoressa Giovanna Colombo Bolla, Cavaliere. 

Galleria fotografica

Onorificenze al merito 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Onorificenze al merito 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.