È morto Giuliano Conti

Membro attivo degli Alpini e della web tv PierodaSaronno, si è spento dopo un malore martedì sera all’età di 66 anni

È morto l’alpino Giuliano Conti. L’uomo aveva 66 anni ed era molto conosciuto in città per la sua attività nell’associazione, ma anche per essere uno dei pionieri della web tv PierodaSaronno. Conti non si è sentito bene nella serata di martedì. Nonostante l’immediato l’intervento dei soccorritori del 118 per lui non c’è stato niente da fare.
Conti era saronnese da sempre, aveva anche studiato all’Itis Riva e ha poi lavorato per diverse aziende della zona. Intenso il suo impegno con gli alpini, oltre alla passione con cui documentava con telecamera alla mano, gli avvenimenti della città, insieme all’amico Piergiuseppe Vellini. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.