“Ho un appuntamento con Decathlon”

E' quello che confessa Sergio Ghiringhelli: ha contattato la grande azienda specializzata in tempo libero, e ci parlerà nel corso del Mapic

Aree libere, grandi investitori multinazionali, agenzie di franchising: al Mapic di Cannes, la fiera che "mette in vendita" i centri urbani a cui parteciperà da questa sera, 13 novembre 2012, l’assessore al commercio Sergio Ghiringhelli, ci sono tutti gli ingredienti per rivitalizzare le aree commerciali di tutto il mondo. E l’assessore al commercio Sergio Ghiringhelli ci conta molto: «Mapic funziona su appuntamenti, molti dei quali già presi da giorni».

L’assessore, per riqualificare la Varese commerciale, non nasconde di avere «Cercato incontri con i grossi brand»: e, alla specifica richiesta di fare un nome, ne avanza uno: «Decathlon».

Un marchio di quelli stragraditi ai varesini: l’Ikea del tempo libero, la multinazionale del casual di qualità a poco prezzo, avrebbe tra i varesini un appeal straordinario. Sono in tanti infatti a spostarsi verso Milano per non perdere le loro occasioni: dalle bici ai pile, dalle tende alle giacche a vento.  Chissà, se davanti al mare della Costa Azzurra, il grande marchio vedrà sulla mappa un punto giusto per approdare a Varese. Noi lo aspettiamo già.

  


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.