I Negramaro festeggiano 10 anni a San Siro

Due concerti evento negli stadi più importanti del nostro Paese. Così i Negramaro festeggeranno dieci anni di carriera. Il 13 luglio saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano, 16 luglio, live di Roma, lo Stadio Olimpico

Due concerti evento negli stadi più importanti del nostro Paese. Così i Negramaro festeggeranno insieme ai loro numerosissimi fan dieci anni di carriera. Il 13 luglio saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano, che già li vide protagonisti nel 2008, in occasione di un incredibile spettacolo, poi diventato CD–DVD dal vivo (“San Siro Live”) e il 16 luglio, per la prima volta, si esibiranno nel tempio della musica live di Roma, lo Stadio Olimpico. I biglietti per entrambi i concerti saranno in vendita dalle ore 9:00 di venerdì, 16 novembre, su TicketOne www.ticketone.it.
Per coloro i quali acquisteranno il biglietto del concerto sarà disponibile il download gratuito della versione LIVE ACOUSTIC del brano “ESTATE”. Tutte le informazioni su: negramaro.com, sugarmusic.com, livenation.it.

È uscito il 6 novembre ed è da allora saldamente al top di tutte le classifiche di vendita digitali “Una Storia Semplice” (Sugar), la prima raccolta di tutte le grandi hit della band salentina insieme a sei brani inediti e due bonus track: ventotto tracce, che uniscono canzoni indimenticabili come “Mentre tutto scorre”, “Parlami d’amore”, “Via le mani dagli occhi”, “Io non lascio traccia”, “Nuvole e lenzuola”, per citarne solo alcune, a 6 nuovi brani, tra cui il primo singolo estratto, “Ti è mai successo”, che domina le classifiche dell’airplay radiofonico.
La raccolta intende proprio raccontare i dieci anni di storia musicale dei negramaro, un cammino artistico straordinario che, in pochissimo tempo, ha consacrato il sestetto salentino come la band italiana più importante del nuovo millennio. I negramaro hanno infatti conquistato la vetta di tutte le classifiche di vendita con i loro album multi-platino, raccolto una lunghissima serie di riconoscimenti anche in ambito cinematografico, emozionato centinaia di migliaia di fan e registrato sold-out ovunque con i loro tour. Ma, i negramaro restano soprattutto la prima band italiana ad aver calcato l’ambito palco dello Stadio San Siro. Quale modo migliore, allora, per celebrare tutto questo? Due imperdibili concerti negli stadi più importanti Italia, che promettono di diventare l’evento musicale dell’estate 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.