Il 28 novembre il nuovo consiglio comunale

Nuova seduta per il consiglio comunale nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria

Nuova seduta per il consiglio comunale nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria, in piazza Santuario. L’appuntamento è per  mercoledì 28 novembre 2012 alle ore 20.30, con eventuale prosecuzione giovedì 29 novembre alla stessa ora, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.

2. Aggiornamento Piano di Emergenza Protezione Civile.

3. Ratifica della delibera della Giunta Comunale n.199 del 25.10.2012 avente all’oggetto”Variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 – 6° provvedimento”.

4. Ratifica della delibera della Giunta Comunale n.209 dell’ 8.11.2012 avente all’oggetto”Variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 – 7° provvedimento.

5. Bilancio di previsione 2012 – assestamento generale.

6. Bilancio di previsione 2012 – verifica equilibri di bilancio.

7. Estinzione anticipata mutuo Cassa Depositi e Prestiti.

8. Aggiornamento Piano Territoriale degli Orari della Città di Saronno (legge 53/2000 – L.R. 28/2004)

9. Sostituzione componente nella Commissione Mista per l’Acqua.

10. Approvazione convenzione tra Comuni per la gestione del Servizio per l’Inserimento Lavorativo di persone disabili e/o svantaggiate. Periodo 1.1.2013-31.12.2016.

11. Interpellanza presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per promuovere la qualità delle degenza in Ospedale anche con interventi contro le zanzare.

12. Interpellanza presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania riguardante le occupazioni abusive di edifici privati.

13. Mozione presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania relativa all’abolizione del contributo monetario per il rilascio del pass di tipo “AR” e “ANR”.

14. Mozione presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per salvaguardare il diritto al lavoro e alla casa dei saronnesi e presa di posizione contro la “sanatoria di fatto” dei clandestini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.