Il pifferaio di Hamelin chiude la rassegna teatrale per bambini e famiglie

L'ultimo appuntamento con Pandemonium Teatro in programma domenica 25 novembre alle ore 16 al Cine Auditorium Parrocchiale di Piazza Mazzini

A Cardano al Campo cala il sipario sulla settima edizione di INSIEME… CON LA FAMIGLIA, la rassegna di Teatro Ragazzi che l’Assessorato alla Cultura del Comune organizza con la direzione artistica di Pandemonium Teatro. A chiudere il cartellone domenica 25 novembre (ore 16) al Cine Auditorium Parrocchiale di Piazza Mazzini, la compagnia genovese Teatro della Tosse che propone IL PIFFERAIO DI HAMELIN, rivisitazione della fiaba dei Fratelli Grimm ad opera di Emanuele Conte per la regia di Enrico Campanati. In scena nei panni del magico pifferaio, Alessandro Damerini circondato da oggetti che l’attore anima a supporto della sua narrazione, trasformandoli nei diversi personaggi della storia.

Ingressi Intero 5 euro – Ridotto 4 euro.
Info Pandemonium teatro tel. 035 235039 www.pandemoniumteatro.org
Comune di Cardano al Campo – Ufficio Cultura tel. 0331 266239

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.