Il Varese Killer Bees al fianco della Fondazione Ponte del Sorriso

Il logo del futuro ospedale è stato messo sulle magliette delle divise degli atleti. Lo slogan scelto: "IL Sorriso rompe il ghiaccio"

Anche l’Hockey Varese scende in campo per sostenere Il Ponte del Sorriso. Capeggia ben in vista su tutte le divise del club Varesino, il logo del Ponte del Sorriso ONLUS che ha fatto dell’impegno verso i più piccoli la propria bandiera, e della realizzazione dell’ospedale pediatrico il proprio obbiettivo.

Il “Sorriso rompe il ghiaccio” è lo slogan scelto per la nuova iniziativa in collaborazione voluta da Varese Killer Bees, punto di inizio di un cammino che vuole portare risultati concreti ad una causa così importante per la salute ed il benessere dei bambini. Emblema della collaborazione sarà PUCK, ovvero il disco da hockey utilizzato dagli atleti che sarà personalizzato con i loghi delle due associazioni e sarà acquistabile durante le partite di campionato, presso il Palaghiaccio di Varese, e durante tutti gli eventi che coinvolgeranno la società sportiva.
PUCK sarà solo il primo passo delle attività programmate da Ponte del Sorriso e Varese Killer Bees che in obbiettivo 2013 stanno lavorando sodo per realizzare una due giorni del ghiaccio dedicata al Ponte del Sorriso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.