Investimento in via 4 novembre, anziano in prognosi riservata

È accaduto intorno alle 7.45 di stamattina, mercoledì 28: l'uomo ha riportato diversi traumi nell'impatto. Un investimento con feriti anche a Cardano al Campo

Un uomo di 73 anni è rimasto ferito in modo serio, investito in via 4 Novembre a Cassano Magnago, intorno alle 7.45 di mercoledì mattina: l’uomo stata attraversando, quando è stato investito da un’auto (foto d’archivio). Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’auto medica, in codice rosso: l’anziano ha riportato diversi traumi (anche cranico, nell’urto sopra il veicolo) è stato portato in ospedale a Gallarate, dove si trova attualmente in osservazione. La prognosi è ancora riservata. Le persone a bordo del veicolo, una donna di 44 anni, una ragazza di venti e un ragazzo di 17, hanno riportato un colpo di frusta.

Sempre nella prima mattina di oggi c’è stato un investimento anche a Cardano al Campo, in via Antonio Gramsci, che ha coinvolto due donne (una delle due ha 77 anni): portate in ospedale in codice giallo, sono state dimesse con una prognosi di cinque e sei giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.