La casa sull’albero, fascino e bio-architettura

Sono tantissime infatti, ancora oggi, gli architetti o gli appassionati che realizzano delle vere e proprie case sull’albero. Strutture di architettura sostenibile capaci di creare ambiente confortevoli

Avete mai pensato di vivere in una casa sull’albero?o di passarci un fine settimana? Un sogno, per alcuni, che può diventare realtà. Sono tantissime infatti, ancora oggi, gli architetti o gli appassionati che realizzano delle vere e proprie case sull’albero. Strutture di architettura sostenibile capaci di creare un ambiente confortevole dove vivere a pochi metri da terra. Gli stili in cui vengono realizzate queste case sono tantissimi: c’è la classica casa sull’albero, quella che abbiamo sempre sentito raccontare nelle fiabe, ma anche veri e propri loft che uniscono la modernità di stile con la struttura di una casa confortevole. Ci sono case sferiche e quadrate. Tutte dei veri e propri “gioielli” per chi sogno di vivere in mezzo alla natura, rispettandola.

Galleria fotografica

Case sugli alberi 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Case sugli alberi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.