La denuncia di un uomo a Striscia: “Irregolarità nei lavori alla frana”

Il sindaco Guido Colombo ha annunciato in trasmissione che l'intera vicenda verrà approfondita

Striscia la Notizia torna sulla frana di Somma Lombardo. Dopo il servizio di lunedì sera, quando la trasmissione di Canale 5 ha dato spazio al racconto di Francesca Perra, padrone di casa della villetta che è crollata nel Ticino, l’inviato ha intervistato un uomo che ha parlato dei lavori della ditta che si è occupata del ripristino del terreno franato.
L’uomo, che ha dichiarato di aver lavorato per l’azienda stessa, ha raccontato di come non sarebbero state rispettate tutte le procedure corrette per la rimozione della casa e di come molte delle terre franate sarebbero state esportate.
Il titolare, intervistato anch’esso dall’inviato di Canale 5, ha ammesso che alcune parti della casa sarebbero state lasciate sotto la frana.
Il sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo ha annunciato in trasmissione che lintera vicenda verrà approfondita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.