Max Gazzè passa alla Virgin e annuncia il tour europeo

Il nuovo contratto con la Virgin è per i prossimi due album di inediti previsti all’ inizio del 2013 e nel corso del 2014. A breve le date del tour

Max gazzèMax Gazzè, l’istrionico talento che ha debuttato proprio su Virgin nella seconda metà degli anni ’90 con l’album “Contro un onda del mare” seguito dal fortunato “La Favola di Adamo ed Eva” (disco con cui Gazzè si è fatto conoscere al grande pubblico), è attualmente al lavoro su nuovi brani ed entrerà a giorni in studio per realizzare le registrazioni del nuovo disco la cui realizzazione sarà accompagnata da una rinnovata e crescente presenza di Max Gazzè sui suoi feed facebook e twitter e con il lancio di una nuova e alquanto misteriosa App per seguire tutte le prossime mosse dell’artista. In un momento di grande fermento creativo, Max Gazzè ha inoltre confermato il tour europeo i cui dettagli verranno annunciati nei prossimi giorni.
Il nuovo contratto con la Virgin è per i prossimi due album di inediti previsti all’inizio del 2013 e nel corso del 2014.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.