Mercatino di art-hobbisti per le vie del paese

L'appuntamento è per domenica 25 novembre e vedrà il mercatino ma anche iniziative per grandi e piccini

Giornata dedicata al mercatino di art-hobbisti che da sedici anni ormai anima il mese di Novembre a Barasso e che ci accompagnerà al Natale. La giornata si apre nella mattinata di domenica 25 novembre con l’esposizione degli art-hobbisti, oltre 50 per l’edizione di quest’anno mentre a pranzo funzionerà lo stand gastronomico ( pranzo al coperto) e per tutta la giornata ci saranno attrazioni varie, giochi per bambini (gonfiabili, passeggiate con i poni, mini trenino) e atmosfera natalizia. La manifestazione si svolgerà tra piazza San Nicone, Via Matteotti, Via Castello e Piazza San Martino. Contemporaneamente si svolgerà una mostra-mercato d’arte (che continuerà fino al 26 dicembre ) il cui ricavato sarà devoluto all’Asilo Infantile "E. Alemagna" – Scuola dell’Infanzia di Barasso. ( info: www.asilobarasso.it ).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.