Mercato delle eccellenze in piazza Città di Lombardia

Dalle 8 alle 19 si potranno trovare oltre 43 operatori che proporranno i loro prodotti al grande pubblico

Domani, domenica 25 novembre dalle 8 alle 19 in piazza Città di Lombardia a Milano Apeca (l’Associazione milanese del commercio ambulante/Confcommercio Milano) organizza il mercato delle eccellenze dei mercati ambulanti milanesi: i migliori commercianti dei mercati di Milano esporranno i loro prodotti per l’intera giornata nella piazza della nuova sede della Regione.

43 operatori propongono al grande pubblico i loro prodotti: pelletteria, borse, accessori (di tutte le più prestigiose firme), calzature, abbigliamento uomo donna e bambino (compreso quello sportivo) intimo delle più importanti marche, fiori e piante, alimentari regionali tipici e internazionali, oggettistica internazionale, lavande, profumi e saponi provenzali, biancheria della casa.

“Trovare domenica in un solo luogo facilmente accessibile le eccellenze dei nostri mercati – spiega Giacomo Errico, presidente di Apeca – è, per i consumatori milanesi, per i turisti, un’occasione da non perdere, nel nuovo palazzo della Regione Lombardia, premiato come il miglior grattacielo d’Europa. Quello che dai milanesi viene chiamato ‘Pirellone bis’, è stato votato come migliore in fatto di design, innovazione e sostenibilità”.

La piazza dove avrà sede domani il mercato è raggiungibile da tre ingressi: piazza Città di Lombardia 1, via Melchiorre Gioia 37 e via Luigi Galvani 27. Con i mezzi pubblici è possibile raggiungere la sede della Regione con i bus 43 e 82, con la metropolitana Linea 2 verde (fermata Gioia), linea 3 Gialla (fermate Centrale FS o Sondrio) e con il passante ferroviario (fermata Repubblica).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.