Nascondeva marijuana nel forno, denunciato spacciatore

I carabinieri hanno denunciato un uomo di 35 anni , sposato e con due figli, a cui sono risaliti dopo aver fermato due giovani nei boschi di Gorla Maggiore

Nascondeva droga in una scatoletta di legno nel forno di casa. È così stato denunciato uno spacciatore di Cermenate, dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Saronno. Tutto è iniziato mercoledì scorso quando i militari hanno fermato due raghazzi di Gorla Maggiore nella zona boschiva, i quali erano in possesso di una busta di 30 grammi di marijuana.  Grazie a questo sequestro i carabinieri sono risaliti all’identità del fornitore dei due giovani, un 35enne di Cermenate, sposato e con due figli.
È scattata la perquisizione a casa, dove i militari hanno trovato la scatola con 30 grammi di sostanza stupefaciente, più 100 che aveva nella vasca da bagno, oltre al bilancino di precisoine per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.