Nel calendario dell’avvento c’è la spesa

Curiosa iniziativa dei supermercati Tigros: una calendario dell'avvento che permette, dal 1° al 24 dicembre, di acquistare un prodotto a un prezzo super conveniente. Un'offerta al giorno, sotto ogni finestrella

A dicembre i punti vendita Tigros augureranno tutti i giorni ai propri clienti "buone feste".
Un calendario dell’Avvento molto speciale permetterà dal primo del mese fino alla Vigilia di Natale di risparmiare ancora di più sulla spesa quotidiana senza rinunciare alla qualità.
Ogni giorno sarà infatti possibile acquistare un prodotto selezionato da Tigros, tra quelli più richiesti dai consumatori, a un prezzo molto conveniente. Il calendario delle Feste Tigros, distribuito porta a porta ai clienti negli ultimi giorni di novembre, è anche comodamente scaricabile online dal sito di Tigros a partire dal 1°dicembre.
Dietro ogni finestrella del calendario è riportata l’offerta del giorno. Per usufruire della promozione è sufficiente staccare la parte della finestrella su cui è riportato il codice a barre e presentarla alla cassa del proprio punto vendita Tigros di fiducia per approfittare dello sconto valido solo per la giornata indicata.
Il calendario delle Feste si aggiunge alle numerose iniziative Tigros per offrire ai propri clienti qualità a prezzi convenienti: i tradizionali volantini, i cataloghi di Natale e i buoni “a Natale la tua spesa ti premia”. Non resta perciò che divertirvi a scoprire quali convenienti sorprese Tigros ha deciso di regalarvi per tutto dicembre!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.