Neto si fa male, salterà Livorno-Varese

L'attaccante brasiliano vittima di uno stiramento in allenamento. Amichevole per i biancorossi, in campo alle 15 a Verbania

Il Varese che scenderà in campo sabato 17 al "Picchi" di Livorno non avrà i suoi attaccanti titolari. All’assenza già certa di Giulio Ebagua che salterà il match perché deve scontare la seconda giornata di squalifica dopo la rissa di Reggio Calabria si aggiunge quella imprevista di Leo Neto Pereira. Il talento brasiliano ha infatti riportato uno stiramento nel corso dell’allenamento del martedì svoltosi al centro sportivo di Gavirate: a due giorni dalla partenza per la Toscana un suo recupero pare improbabile.
Castori sarà così costretto a schierare due giocatori tra Martinetti (che con il gol al Padova dovrebbe essersi garantito la maglia da titolare), Eusepi e Momenté.
Il mister biancorosso potrà provare le soluzioni per Livorno nel corso dell’amichevole in programma oggi pomeriggio (mercoledì, ore 15) sul campo del Verbania, squadra che milita in Serie D nello stesso girone del Verbano di Besozzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.