Primarie del centrosinistra, un confronto tra i programmi

Stasera alle Scuderie Martignoni ci sarà in dibattito diretto tra sostenitori dei cinque candidati alla guida della coalizioni del centrosinistra alle prossime elezioni

Un confronto a cinque voci per le Primarie del centrosinistra 2012: a Gallarate il 20 novembre, alle 21, si terrà un momento di confronto fra i sostenitori dei cinque candidati a guidare il Centrosinistra alle prossime elezioni. Nel corso della serata interverranno: Fabrizio Battanta per Bruno Tabacci; Natalino Bianchi per Laura Puppato; Simona Bonafè per Matteo Renzi; Giulio Cavalli per Nichi Vendola; Stefano Tosi per Pierluigi Bersani.

L’incontro si tiene nella sala delle scuderie Martignoni, in via Venegoni 3 (angolo via 20 settembre) a Gallarate.
«Crediamo sia un’occasione per approfondire i programmi dei candidati assieme a relatori di grande spessore ed importanza» spiegano gli organizzatori delle primarie. «Un momento prezioso per aiutare i simpatizzanti e i sostenitori del Centrosinistra a scegliere con maggiore consapevolezza  in vista della votazione del 25 novembre e del 2 dicembre». Nel corso della serata sarà possibile effettuare anche la pre-registrazione in vista del voto di domenica 25 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.