Riapre il negozio di alimentari a Schianno

Inaugurata oggi la nuova gestione dei locali della cooperativa. Il nuovo punto vendita si chiama "I sapori del borgo"

 Riapre il negozio di alimentari a SchiannoEra presente mezzo paese a salutare Maurizio, Yuri e Simona per la riapertura del neglozio di alimentari di Schianno. I sapori del borgo, nome scelto dalla nuova gestione, oltre ai normali prodotti, avranno anche alcune specialità di gastronomia. Una vera scommessa quella della famiglia che fino a poco tempo fa gestiva il negozio di Capolago. "È il nostro lavoro, – dice Simona – mentre dalla cassa stacca i primi scontrini – e siamo contenti di ricominciare qui a Schianno".
Un sospiro di sollievo per Pierangelo De Carli, presidente della cooperativa che affitta gli spazi. "Sono stati anni durissimi perché la passata gestione del circolo ci ha lasciato un buco spaventoso e abbiamo corso il rischio di perdere tutto. Sarebbe stato un vero oltraggio, se pensiamo alla fatica che fecero i nostri vecchi per costruire questi spazi di mutualità e socialità. Il negozio oltretutto è un vero servizio alla collettività".
Riapre il negozio di alimentari a SchiannoSu questo, all’inaugurazione, è intervenuta anche il sindaco Cristina Bertuletti. "Speriamo che da domani le persone vengano perché è importante per il territorio tener vive le attività".
Foto di gruppo, un brindisi insieme e poi la benedizione di don Angelo. "È un dono del Signore perché oltre a pregare, è importante anche mangiare". Risate delle tante persone che lo hanno aspettato dopo la Messa domenicale. E da domani apertura ordinaria.
I sapori del borgo si trova in piazza Necchi a Schianno ed effettua anche servizio a domicilio chiamando il numero 0332-464411. 
Aperto il lunedì dalle 7.30 alle 14 e da martedì a sabato dalle 7.30 alle 14 e dalle 16 alle 19.

Galleria fotografica

Riapre il negozio di alimentari a Schianno 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riapre il negozio di alimentari a Schianno 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.