Seminario tecnico per consulenti del lavoro e non solo

“La soppressione dei ruoli agenti di commercio e agenti di affari in mediazione: seminario tecnico”. È questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 8 novembre, alle 9, al Centro Congressi di Ville Ponti

“La soppressione dei ruoli agenti di commercio e agenti di affari in mediazione: seminario tecnico”. È questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 8 novembre, alle 9, al Centro Congressi di Ville Ponti e organizzato dalla Camera di Commercio di Varese. L’incontro avrà inizio alle 9 e sarà l’occasione per affrontare le novità che riguardano le nuove iscrizioni, i soggetti in attività prima del 12 maggio 2012, le persone fisiche non in attività, le modalità di presentazione e sottoscrizione delle domande/denunce. Verrà presentata la nuova modulistica inserita all’interno del programma Starweb e le modalità d’iscrizione al Registro Imprese e al REA, con conseguente applicazione della SCIA.
L’incontro si rivolge a professionisti (addetti di studi di commercialisti e consulenti del lavoro), associazioni di categoria, società di servizi. L’incontro vedrà esempi pratici di compilazione di pratiche telematiche di scrizione/modifiche/cancellazioni al Registro Imprese e al Rea di mediatori immobiliari e agenti di commercio. Relatore Matteo Pozzi, Infocamere S.c.p.A.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.